A spasso con agilità

Muoversi con il passeggino al seguito, talvolta, può diventare un vero incubo, soprattutto in città o nei lunghi spostamenti in macchina. Non solo, infatti, poche realtà italiane possono, davvero, considerarsi kids fiendly (scale ovunque, gradini, ascensori monoposto…), ma il passeggino, sommato a tutto quello che la presenza di un bimbo piccolo comporta in termini di bagaglio, costituisce spesso un vero problema anche per i lunghi viaggi, quando il bagagliaio è pieno e si fa fatica a trovare lo spazio per infilarlo.

IL PASSEGGINO TROLLEY

Noa è il passeggino Bébé Confort per bambini da 6 mesi a 3 anni che viene incontro alle esigenze di quei genitori che hanno bisogno, per trasportare il loro piccolo, di un mezzo agile, leggero, maneggevole.
A differenza degli altri passeggini, infatti, una volta chiuso Noa si trasporta come un trolley. È, inoltre, leggerissimo (pesa solo 7 kg), facile da chiudere e aprire, , estremamente compatto e rimane in piedi da solo per essere riposto senza problemi ovunque.

Le 4 piccole ruote, il freno centralizzato e le ruote anteriori fisse o piroettanti dotate di sospensione, rendono più semplici le manovre, mentre le due posizioni – fronte mamma o fronte strada – sono pensate per venire incontro ai bisogni di crescita del bambino.
Noa ha in dotazione una coppottina parasole amovibile, clip per ombrellino e parapioggia e borsa fasciatoio, il tutto venduto separatamente e disponibile in colori coordinati.


NOA: UNO DEI PREMI IN PALIO

Bébé Confort offre a tutti gli utenti di Bambinopoli la possibilità di vincere il passeggino Noa partecipando al concorso Caccia al dettaglio: è sufficiente registrarsi (qualora non lo si sia già fatto) compilando il modulo in tutte le sue parti e indovinare a quale prodotto della linea Bébé Confort appartiene il dettaglio della foto. Coloro che risponderanno correttamente alla domanda potranno partecipare all’estrazione che prevede, tra gli altri premi, anche il passeggino Noa.
Per maggiori informazioni e per partecipare al concorso cliccate qui.

Questo articolo è sponsorizzato

Categorie:

Neonato
Passeggini ciucci giocattoli

Cosa ne pensi

;