Beauty-case da viaggio per bebè
Tempo d viaggi e partenze. Gli indispensabili da mettere in valigia per la toeletta e l'igiene del neonato anche in vacanza.

Tempo d viaggi e partenze. Gli indispensabili da mettere in valigia per la toeletta e l'igiene del neonato anche in vacanza.
È il primo viaggio del bebè. La meta per le vacanze è stata scelta con cura tenendo conto di quelle che sono le esigenze di un bambino nei primi mesi di vita. Le modalità di spostamento decise. I bagagli, suoi e del resto della famiglia, pronti. Mancano solo gli ultimi prodotti necessari per prendersi cura dell’igiene del neonato anche lontano da casa, con tutto il necessario per una toeletta perfetta in qualsiasi situazione.
Qualunque sia la meta finale e qualunque sia il mezzo di trasporto utilizzato, si consiglia di preparare due borse, una da usare durante il viaggio e l’altra una volta giunti a destinazione.
IL BEAUTY-CASE PER IL VIAGGIO
È probabile che durante lo spostamento per raggiungere la meta finale delle vacanze si rendano necessari uno o più di un cambio di pannolino. Inoltre, se viaggiate con l’aria condizionata accesa, questa potrebbe seccare la pelle del bambino. Ecco, dunque, cosa mettere nella borsa da viaggio e cosa tenere a portata di mano durante il tragitto:
IL BEAUTY-CASE DELLE VACANZE
Tra gli indispensabili da portare con sé per la toeletta del bambino, oltre ai pannolini di cui sopra, una serie di creme, cremine, oli idratanti… utilissimi per prendersi cura delle pelle del bebè. Inoltre, il necessaire per il bagnetto e piccoli strumenti per l’igiene del corpo. Nel dettaglio:
Per il bagnetto
Cosa ne pensi