Biglietto d'auguri… personalizzato

Un biglietto di Natale per augurare buone feste ad amici e parenti. Un biglietto speciale, divertente e unico. Da personalizzare con la foto del proprio bambino.
Omino Bianco, da sempre molto attento alle esigenze delle mamme, ideatore di un additivo per il bucato capace di distruggere in un colpo solo germi e batteri senza rovinare il bucato ma garantendo ugualmente igiene e pulizia (anche a basse temperature), per festeggiare il Natale, ha realizzato una cartolina a tema natalizio per permettere a tutti di effettuare gli auguri in un modo un po’ diverso dal solito.

Creare la cartolina di Natale è molto semplice:
è sufficiente, infatti, registrarsi al sito compilando il form in tutti i suoi campi e controllando che tutte le informazioni inserite siano corrette.
Una volta che la registrazione è andata a buon fine, è necessario scegliere la foto del proprio piccolo (o dei propri piccoli) che si desidera utilizzare. Questa potrà avere qualsiasi formato (meglio, però, optare per un bel primo piano del bambino, in modo da valorizzarne al meglio il viso, i lineamenti e l’espressione). Non dovrà, però, avere un peso superiore ai 2MB o il sistema darà un messaggio d’errore.
A questo punto il gioco è fatto. Basta inserire la foto nell’apposito riquadro, spostarla utilizzando il mouse, ingrandirla o rimpicciolirla a seconda del proprio gusto personale utilizzando le icone “+” e “-“ e i tasti “freccia” per muoverla in modo che la testa del bimbo combaci perfettamente con il resto del corpo.
Arrivati a questo punto, decorate la casa di Natale che fa da sfondo al soggetto come più vi piace, usando le frecce per muoversi su e giù e il mouse per muovervi nell’ambiente.
Una volta che la cartolina sarà pronta, potrete decidere di mandarla via mail ai parenti e agli amici più stretti, oppure stamparla per spedirla via posta.

Sarà un ricordo di Natale simpatico. Da conservare e mostrare al bambino quando sarà cresciuto. Una specie di cornice tematizzata per augurare alle persone più care Buon Natale!

Per accedere alla cartolina cliccate qui.

Questo articolo è sponsorizzato.

Categorie:

Bigietti inviti decorazioni
Feste

Cosa ne pensi

;