Campus di Natale 2014

Campus invernale al MUSEO DI STORIA NATURALE
Corso Venezia 55 – Milano
Tel. 02-88463289
Per maggiori informazioni
Al costo di 15€ per una durata totale di 2 ore e mezza, il Museo Civico di Storia Naturale di Miano propone laboratori a tema natalizio e invernale per i piccoli che durante le feste non hanno nessuno che possa prendersi cura di loro. Le proposte sono varie e articolate. Si va dalla paleontologia ai corsi di orienteering. Dai laboratori sulla neve alla scoperta dei doni della preistoria, tutte le attività proposte sono pensate per coinvolger ei piccoli in modo attivo, occupandoli per un paio d’ore in modo divertente e creativo.

Campus di Natale all’ASSOCIAZIONE LA ROTONDA
Via Merano 6 – Baranzate (MI)
Tel. 320-2869458
Per maggiori informazioni
Per i bambini della scuola primaria, nei giorni 22, 23, 24, 29, 30 e 31 dicembre e 5 gennaio, dalle ore 8.00 alle ore 17.00, la possibilità di trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della compagnia scandita da laboratori creativi, gioco libero, tornei e gare. Il costo è di 15€ per i bimbi che si porteranno il pranzo al sacco. 20 per quelli che si vogliono fermare a pranzare in mensa.

Campus Vacanza di Natale a SOLARO
Scuola Primaria Regina Elena in via San Francesco – Solaro (MI)
Tel. 338-6742941
Per maggiori informazioni
Per i bambini della Scuola Primaria, nei giorni feriali delle vacanze di Natale, Spazio Giovani in collaborazione con il Comune di Solaro, nello spazio della bella Scuola Regina Elena, propone giochi e attività di gruppo alternate a momenti dedicati allo svolgimento dei compiti. Una bella occasione per permettere a mamma e papà di lavorare, mentre il piccolo si rilassa e diverte in mezzo a coetanei. Iscrizioni aperte fino al 6 dicembre.

Campus Vacanza di Natale a EXPLORA
Via Flaminia 80/86 – Roma
Tel. 06-3613776
Per maggiori informazioni
Campus invernali al Museo dei Bambini di Roma per i piccoli dai 3 ai 6 anni (esclusivamente, però, se viene raggiunto il numero minimo di iscritti) e dai 6 ai 12 anni nei giorni di chiusura scolastico per le vacanze di Natale (29, 30 e 31 dicembre). Tra le attività proposte nell’arco della giornata, che va dalle 8.00 alle 16.15, laboratori artistici, laboratori scientifici, percorsi naturalistici, animazione, angolo lettura, gioco libero… La prenotazione è obbligatoria così come il pagamento anticipato.

Per tantissimi altri campus in tutta Italia, cliccate qui.

Categorie:

Centri estivi

Cosa ne pensi

;