Carnevalando 2010
Parate, sfilate in maschera, feste a tema, giochi, buffet. Ecco alcune idee per festeggiare Carnevale con i bambini fuori casa.

Parate, sfilate in maschera, feste a tema, giochi, buffet. Ecco alcune idee per festeggiare Carnevale con i bambini fuori casa.
Area Porto Antico – Ponte Spinola
Tel 010-23451
6, 7, 13, 14 e 16 febbraio 2010
AcquarioVillage festeggia il Carnevale con animazioni e attività dedicate in tutte le strutture. Nei fine settimana del 6-7, 13-14 febbraio e il 16 febbraio, martedì grasso, il pubblico dei più giovani potrà partecipare diverse iniziative:
Dal 6 al 14 febbraio 2010
Dal 6 al 14 febbraio Arco (Tn) si trasformerà in un angolo di Brasile, con musica, sfilate in maschera, spettacoli, danze caraibiche e dolci merende. Special guest: Prezzemolo con i suoi amici da Gardaland!
Da sempre, il Carnevale di Arco è sinonimo di festa senza fine, risate, divertimento… per grandi e piccini. Proprio per loro, spettacolari scenografie in pieno jungle style: Pirimpimpetta’s animerà le strade con giochi, danze, musica, spettacoli comici, artisti circensi, maghi e illusionisti. Inoltre, tutti potranno divertirsi e fantasticare su selvagge avventure con Kongo Krazy, il gonfiabile più grande d’Europa. E per soddisfare il palato fra una risata e l’altra, gustosi appuntamenti con la cucina della nonna, un angolo ad hoc in cui degustare gratuitamente i prodotti tipici del Garda Trentino: dodici casette distribuiranno canederli in brodo, trippe alla trentina, fagioli embragai e mortadella. E per una dolce merenda, ci saranno anche gli immancabili grostoi, meglio conosciuti come chiacchiere o bugie.
Via Beroldo 2
Tel 02-28510671
www.funefun.it
Sabato 20 febbraio 2010
Dalle 15.00 alle 19.00 grande festa di Carnevale con truccabimbi, sculture di palloncini, sfilata di mascherine a premi e super baby dance. La giornata continua dalle 20.00 alle 23.00 con cena a base di pizza margherita, bibita a scelta, chiacchiere e tortelli e, per concludere, balli, canti, sfilate di maschere e gare per grandi e piccini. Il costo è di 10,90€ per i bambini (nel pomeriggio). 25€ adulti e bambini (in serata). La prenotazione è obbligatoria.
Tutto il Carnevale, regione per regione, nello speciale Carnevale della nostra Agenda.
Cosa ne pensi