Cavallino Bianco: il meglio ancora meglio
Al via i lavori di restyling del Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei. Tra le novità, previste per la stagione estiva, nuovi e più ampi spazi per giocare e rilassarsi.

Al via i lavori di restyling del Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei. Tra le novità, previste per la stagione estiva, nuovi e più ampi spazi per giocare e rilassarsi.
Nuovi spazi per il gioco, un’area benessere ancora più grande e una piscina esterna di acqua salata. Queste le novità che accoglieranno gli ospiti che soggiorneranno presso il Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei nell’estate 2013.
Per migliorare, infatti, un servizio già di altissima qualità e offrire ai propri clienti spazi più ampi dove divertirsi e rilassarsi secondo quella che, da sempre, è la filosofia dell’albergo, il Cavallino Bianco si rifà il look investendo in migliorie e ampliamenti 5 milioni di euro.
GRANDI CAMBIAMENTI PER UN GRANDE ALBERGO
Per la gioia dei bimbi e dei loro genitori, sarà innanzitutto ampliata Lino Land, l’area giochi per i più piccoli che raggiungerà una superficie di 1240mq per permettere ai genitori di giocare e divertirsi con i più piccini.
Trasformazioni anche per l’area esterna che raggiungerà i 590mq per accogliere una nuova piscina di acqua salata, una zona relax con accoglienti poltrone per le coccole in famiglia, un’ulteriore grande piscina per adulti e bimbi, dotata di scivolo per i giochi, oltre a una zona-meditazione e a un parco-giochi completamente rinnovato.
Per la gioia di mamma e papà, invece, l’area benessere Aqva Sana raggiungerà i 2890mq, dei quali 660 riservati alle piscine (compresa una piscina “lagunare” – Family Pool Lounge – con fondale soffice, triplo scivolo e zona bollicine). Lettoni extra-large e baby-amache saranno a disposizione per il relax degli ospiti, grandi e piccini. Si aggiungeranno anche una palestra panoramica, una nuova sauna solo per le famiglie e una Family Relax Lounge, con caminetto e letti “sogni d’oro”.
TIME IS LIFE – LIVE IT NOW!
Tra le novità 2013, anche il progetto Time is ife – Live it now che si presenta come una specie di tentativo di regalare alle famiglie una vacanza davvero capace di venire incontro alle esigenze di tutti, insegnando a mamma e papà a valorizzare meglio il tempo che hanno a disposizione.
L’idea nasce dal presupposto che la cosa più preziosa per ciascuna famiglia oggi sia il tempo. Tempo che non basta mai e che spesso viene sprecato in modo ‘qualitativamente’ infimo.
La giornata degli ospiti viene, perciò, divisa in quattro parti:
Nell’arco della giornata gli ospiti riceveranno dei gettoni a seconda di dove si collocano le attività che svolgono quotidianamente.
A ciascun tempo corrispondono delle attività pratiche da svolgere. Chi riuscirà a suddividere equamente il proprio tempo tra le 4 diverse esigenze, vincerà un premio o un buono/tempo.
PLURIPREMIATO HOTEL
Il 2013 è stato un anno di grandi riconoscimenti per il Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco.
Innanzitutto, è stato incluso tra i 99 hotel più amati al mondo dall’HolidayCheck Award 2012, posizionamento riconfermato con il HolidayCheck TopHotel 2013 che lo riconosce come uno degli alberghi più prestigiosi della regione.
Poi, è arrivato il Tripadvisor Travellers’ Choice 2013 Award, classifica nella quale il Cavallino Bianco ha ottenuto due piazzamenti di altissimo livello: quinto nella categoria LUSSO e sesto nella categoria TOPHOTEL dei rispettivi 25 migliori hotel d’Italia.
Infine, un ulteriore strepitoso premio di Tripadvisor, che lo premia come miglior hotel per famiglie al mondo.
Cavallino Bianco family spa Grand Hotel
Via Rezia 22, Ortisei (BZ)
Tel. 0471-783333
Per saperne di più.
Questo articolo è sponsorizzato
Cosa ne pensi