Dragonball Evolution per l'home video

Esce il 26 agosto in DVD semplice o nel nuovissimo formato Combo Pack che comprende DVD e Blue-Ray Dragonball Evolution, l’atteso film basato sul popolare manga creato da Akira Toriyama che ha fornito al film una ricca mitologia e dei personaggi eccitanti e complessi, conquistando in tutto il mondo milioni di appassionati di tutte le età.
D’eccezione il cast, formato da giovani attori già affermati sulla scena internazionale: Justin Chatwin è Goku, l’eroico guerriero che protegge la Terra da un’infinita gamma di cattivi che vorrebbero dominare l’universo e controllare gli oggetti mistici dai quali il film prende il nome. Emmy Rossum è Bulma, una bellissima donna che tenta di recuperare le mistiche sfere del drago per ragioni personali; Jamie Chung è Chichi, una giovane che cattura l’attenzione di Goku; e la leggenda del grande schermo Chow Yun-Fat è Muten, il maestro che guida Goku in un epico viaggio per salvare la Terra dalle forze dell’oscurità.
Insieme ai suoi amici guerrieri, Goku deve trovare, infatti, le 7 Sfere del Drago prima che cadano nelle mani sbagliate, quelle del malvagio Piccolo. La battaglia incombe e Goku deve combattere con tutte le sue forze per salvare il pianeta.

Il formato Combo (2 dischi al prezzo di uno) permette di godersi il film in alta definizione, con straordinari effetti speciali e tutti gli extra grazie al supporto Blu-ray; il disco DVD compreso nella confezione contiene il film senza contenuti speciali e può essere usato come un’utile copia da usare in viaggio, da portare nella seconda casa, da prestare o semplicemente da lasciare ai bambini.

Per l’occasione, la caccia alle sfere del drago, uno dei temi principali della saga di Dragonball, è sbarcata su Facebook dove, semplicemente cliccando sull’indirizzo www.facebook.com/dbeitalia, è possibile iscriversi alla fan page e seguire le istruzioni che verranno pubblicate sulla stessa pagina. I più attenti e veloci si aggiudicheranno una delle 5 copie dell’edizione Blu-ray + DVD in palio fino a metà settembre.

Categorie:

Età Scolare
Weekend tempo libero

Cosa ne pensi

;