Halloween a Disneyland Paris

Un weekend a Parigi con la famiglia. Magari per festeggiare Halloween con i bambini e visitare il più grande e famoso parco divertimenti d’Europa: il Disneyland(r) Paris, un paradiso di fiabe e fantasia a pochi chilometri di distanza dalla Ville Lumière.

Per tutto il mese di ottobre, infatti, dal 3 ottobre al 1° novembre il parco si tinge di arancione e dà vita a una “fantasma-gorica” girandola di iniziative per celebrare la festa delle streghe e dei mostri.

DISNEY’S HALLOWEEN PARTY

Per tutto il mese, tutte le sere dopo la chiusura del parco, quando ormai il sole è tramontato e la luna alta nel cielo, a Disneyland(r) Paris ospita lo straordinario Disney’s Halloween Party, un evento da brivido per tutta la famiglia. Il 31 ottobre, poi, per chiudere i festeggiamenti e aspettare tutti assieme l’arrivo di streghe e fantasmi, apertura straordinaria dalle 20.300 fino alla una del mattino (in vendita un biglietto speciale che consente l’accesso al Parco dalle 17.00 del 31 ottobre).

LO ZUCCA-PARTY DI TOPOLINO

Da non perdere il divertentissimo Zucca-Party di Topolino (dalle 20.00 alle 23.00 dei giorni 9, 16, 23 e 27 ottobre) durante il quale tutti saranno invitati a presentarsi in maschera per partecipare a una serata unica, con tante animazioni esclusive, dolci e caramelle e la possibilità di accedere a diverse attrazioni del parco.

I pacchetti partono da 152€ per adulto 3 giorni di ingresso e due notti. I bambini sotto ai 7 anni non pagano.

Per saperne di più www.disneylandparis.it.

Categorie:

Estero città d'arte

Cosa ne pensi

;