Il Carnevale secondo Bambinopoli

Come tutti gli anni, anche quest’anno le pagine di Bambinopoli si colorano a festa pronte a celebrare la ricorrenza più pazza e divertente dell’anno.

Accogliamo, dunque, il Carnevale (che quest’anno cade alto, nella prima settimana di marzo) con il classico Speciale che si arricchisce di nuove sezioni e che continueremo ad aggiornare nel corso di tutto il mese con tante novità (a brevissimo on line anche le maschere da stampare, colorare e ritagliare). E novità 2011 i biglietti di invito per le feste di compleanno a tema

Ma le aree dedicate al Carnevale sono tantissime:

Nella sezione Agenda Carnevale in Italia è un tour dettagliato attraverso tutte le iniziative di Carnevale organizzate nel nostro Paese, da Nord a Sud: parate, feste, manifestazioni, sfilate di maschere e di carri…

I nostri disegni si arricchiscono di un nuovo album da stampare, colorare e completare a tema. Protagonisti Arlecchino e l’amico-nemico di sempre Pulcinella.

E sul Blog il Carnevale di mamma Vera e dei suoi tre cuccioli che ogni giorno (o quasi) ci racconterà come lei e i suoi bimbi si preparano a vivere la feste, le maschere e i travestimenti che ha confezionato per loro, l’organizzazione delle feste, la preparazione dei dolci e delle ricette tipiche… Insomma, di tutto un po’ in base alla creatività del momento e all’ispirazione.

Infine, per i golosi, la buonissima torta in maschera proposta dalla cake designer Velia Mauro e tantissime ricette dolci e salate per una festa godereccia anche per il palato!

Categorie:

App web tv
Da Natale a Halloween
Feste

Cosa ne pensi

;