Il magico show di Topolino

Due anni di tour in giro per il mondo. 80 città visitate. Oltre 2 milioni e mezzo di spettatori. E ancora: 2 km di alluminio per la struttura scenica, 1780 metri di tessuto, 6800 lampadine per l’illuminazione, 60 artisti che calcano il palcoscenico.
Insomma, un vero e proprio kolossal per bambini che sbarca a Milano il 19 novembre per concludere il suo tour l’8 dicembre al Palalottomatica di Roma.
Stiamo parlando de IL MAGICO SHOW DI TOPOLINO, l’ultimo spettacolo targato Disney che ha raccolto, finora, un enorme consenso di pubblico e critica lasciando a bocca aperta gli spettatori intervenuti ad assistere allo show.

I personaggi più amati dai bimbi sono tutti presenti: c’è la tenera Minnie che si alza in volo con le scope volanti, c’è l’apprendista stregone di Fantasia nel ruolo di illusionista capo, c’è Cenerentola i cui stracci si trasformano magicamente in un meraviglioso abito, ci sono la principessa Jasmine e il Cappellaio Matto, ci sono Alice e, naturalmente, Topolino, Belle della Bella e la Bestia e Biancaneve… e moltissimi altri ancora.
A far funzionare il tutto, due grandi illusionisti professionisti – Brad Ross e Alex Gonzales – che daranno vita a uno spettacolo che vede la magia come protagonista assoluta, in un tripudio di musica, luci, colori… capaci di entusiasmare il pubblico dei piccolissimi e quello dei loro genitori.

IL MAGICO SHOW DI TOPOLINO sarà a Milano dal 19 al 23 novembre presso il Palasharp di via Sant’Elia. Quindi, si sposterà a Torino dal 26 al 30 novembre al Mazdapalace per concludere il tour al Palalottomatica di Roma dal 3 all’8 dicembre.
I biglietti sono già in vendita. I prezzi vanno dai 20 ai 50€.

Categorie:

Feste

Cosa ne pensi

;