In spiaggia con Little Swimmers®
Una grande iniziativa che coinvolgerà le principali spiagge italiane (Liguria, Romagna e Versilia) che prevede la distribuzione di pannolini Little Swimmers® e un concorso sempre sponsorizzato Little Swimmers®.

Una grande iniziativa che coinvolgerà le principali spiagge italiane (Liguria, Romagna e Versilia) che prevede la distribuzione di pannolini Little Swimmers® e un concorso sempre sponsorizzato Little Swimmers®.
L’estate è arrivata o sta arrivando e con l’estate si scatena per tutti la voglia di mare, tuffi, castelli sulla spiaggia, giochi in libertà. Tante le famiglie pronte a partire per lidi balneari allo squillare dell’ultima campanella.
Chi, poi, con bambini piccoli che ancora non frequentano scuole e asili, ne ha la possibilità, già ha abbandonato l’afa cittadina per rifugiarsi all’ombra di colorati ombrelloni per regalare al pargolo un po’ di aria buona e i primi giorni di divertimento tra onde e sabbia.
Giugno è, per antonomasia, il mese dei primi bagni e dei primi arrembaggi ai litorali nostrani.
Quest’anno, poi, il mese si caratterizza anche per una divertente iniziativa firmata Huggies® che si rivolge alle mamme (e ai papà, nonni, zii, cugini…) di bimbi dagli 0 ai 3 anni che vogliono provare i comodissimi Huggies® Little Swimmers®, i pannolini costumini che, a differenza dei tradizionali pannolini usa e getta, non si gonfiano a contatto con l’acqua permettendo al piccolo di sguazzare in piena libertà, anche nei primissimi mesi di vita.
Tutto è pronto per il fischio di inizio.
Si parte lunedì 11 giugno quando le spiagge della Liguria (la zona interessata va da Varazze a Diano Marina) saranno invase da simpatiche ragazze armate di maglietta e cappellino brandizzato che distribuiranno a tutti i bambini con un’età compresa tra gli 0 e i 3 anni un kit formato da un utile zainetto firmato Little Swimmers® contenente un pannolino costumino sempre Little Swimmers® da provare immediatamente o da conservare per il primo bagnetto in mare, un buono sconto di un euro sull’acquisto di una confezione e il manuale del piccolo nuotatore.
L’iniziativa si sposta, poi, nell’ultima settimana di giugno sulla Riviera Romagnola (Rimini e Cesenatico) e a luglio in Versilia.
Saranno coinvolti nella distribuzione anche numerosi alberghi delle zone interessate dove, i genitori di bimbi nella fascia di età sopra indicata, potranno ritirare i kit omaggio presso le reception.
In concomitanza con la distribuzione del materiale b>Huggies® Little Swimmers® si svolgerà un concorso fotografico che interesserà gli stabilimenti balneari delle spiagge di Loano (venerdì 15 e sabato 16 giugno), Rimini e Cesenatico (venerdì 29 e sabato 30 giugno e domenica 1 luglio) e le spiagge di Forte dei Marmi (data da definirsi. Comunque, senz’altro, nel mese di luglio).
Destinatari del concorso i genitori di bambini con un’età compresa tra gli 0 e i 3 anni residenti e/o domiciliati in Italia.
Partecipare è semplicissimo: i bambini, che indosseranno l’abbigliamento fornito dalle hostess (maglietta e cappellino Little Swimmers®), saranno fotografati, previa autorizzazione e compilazione del modulo dei dati/consensi da parte dei genitori o di chi ne fa le veci, tramite iPhone/tablet.
Le foto saranno, quindi, immediatamente inviate a una giuria che le archivierà ed, entro il 14 settembre 2012, le selezionerà scegliendo le più simpatiche e divertenti secondo i criteri di pertinenza al tema del concorso e originalità.
Quindi, 20 bambini saranno scelti e vinceranno un salvagente swim trainer per un valore complessivo di 500€.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa www.facebook.com/HuggiesItalia
Cosa ne pensi