Mostri e Alieni al cinema

SINOSSI
Dopo essere stata colpita accidentalmente da un meteorite pieno di sostanze interstellari proprio nel giorno del suo matrimonio, la giovane californiana Susan Murphy comincia misteriosamente a crescere fino a raggiungere i 15 metri d’altezza.
Naturalmente, il fenomeno preoccupa enormemente le autorità che decidono di inviare l’esercito per catturare “il gigante”. La ragazza viene, perciò, catturata e trasferita in una base militare segreta in cui viene sottoposta a tutti gli esami del caso e ribattezzata con il nome di Ginormica.
Nella base, insieme a lei, ci sono delle strane creature provenienti da chissà dove e dall’aria ben poco rassicurante. Tra loro, l’insettiforme dottor professor Scarafaggio, il macho Anello Mancante, mezzo scimmia e mezzo pesce, il gelatinoso B.O.B., il bruco lungo 100 metri Insectosaurus.
Quando un misterioso Robot venuto dallo spazio attacca la Terra, il gruppo viene assoldato dal presidente degli Stati Uniti per contrastare la minaccia e fare fuori il mostro.

CURIOSITÀ
Il film, che alla sua uscita negli Stati Uniti ha ottenuto un enorme successo di pubblico e incassi, è il primo realizzato dalla Dreamworks che può essere visto, nelle sale attrezzate, in versione 3D per godersi l’attacco alieno e la difesa della Terra da parte dello strano gruppo di mostriciattoli in tre dimensioni.
È sufficiente indossare gli appositi occhialini e… voilà, le piatte immagini del film prendono vita e lo spettatore potrà vivere l’esperienza di entrare direttamente nello schermo.

Per guardare il trailer del film in sala a partire dal 2 aprile cliccate qui.

Categorie:

Età Scolare
Weekend tempo libero

Cosa ne pensi

;