Personal trainer per neogenitori

Neogenitori alle prime armi bisognosi di suggerimenti, consigli, aiuto. Una situazione abituale che molte mamme e molti papà si sono trovati a vivere nel corso della loro relazione con il piccolo.
Perché se figli si nasce, genitori si diventa e il più delle volte il cammino verso il successo (educativo, affettivo e relazionale) è difficile e tortuoso e una mano fa sempre comodo.

Nasce così Mamme in fasce, un servizio di coaching educativo rivolto a mamme e papà alle prime armi, messo a punto in Finlandia e giunto adesso anche qui da noi.
A muovere il progetto è la consapevolezza che, talvolta, i neogenitori si imbattono in problemi concreti riguardanti l’educazione e la crescita del bambino per i quali non sempre riescono a trovare una soluzione, una risposta o una conferma.
È in questi casi che il servizio di coaching può essere utile: il coach, infatti, è una specie di allenatore educante che lavora insieme alle mamme e/o ai papà per trovare, insieme a loro, la soluzione educative migliore.
Non un intervento terapeutico o diagnostico, quindi, ma un vero e proprio pronto intervento per problemi pratici in grado di aiutare i genitori in quelli che sono i mille dilemmi e i mille drammi che concernono con l’educazione dei figli.

Fondato nel 2000 grazie al contributo di un gruppo di professionisti con esperienze diverse operanti nel settore dell’educazione e della formazione, il metodo TCP è una metodologia non direttiva che punta sull’attivazione delle competenze proprie di ciascuna persona, aiutando a trovare il proprio stile genitoriale, con l’obiettivo di perseguire il benessere e l’equilibrio sia dei bambini che genitori.
Tra i servizi offerti consulti via mail con risposta entro 24 ore, reperibilità a fasce orarie con il proprio coach educativo, supporto con i bambini dagli 0 ai 36 mesi.

Per abbonarsi (e per conoscere tutte le informazioni relative a prezzi, modalità di relazione…) è sufficiente fissare un appuntamento con i coach al numero 329-3865813/4 oppure scrivere a mif at konsilistoj.com

Categorie:

Acquaticità viaggi giochi
Neonato

Cosa ne pensi

;