Rainbow Magic Land a Roma

Aprirà i battenti il 26 maggio 2011 il primo parco divertimenti tematico di Roma: il Rainbow Magic Land che si estenderà su una superficie di 600.000 metri quadri con una previsione di oltre 3 milioni di visitatori all’anno.

Interamente dedicato alla magia, ideato e progettato da Alfa Park, società specializzata nella realizzazione di parchi a tema, il Rainbow Magic Land rappresenterà una punta di diamante nel settore dei parchi di divertimento: con le sue 35 attrazioni, alcune delle quali con elementi mai presentati in Italia e una di esse totalmente inedita in Europa, punta, infatti, a competere con le principali strutture italiane ed europee.

Diviso in aree tematiche (6 in tutto), porterà i visitatori alla scoperta di mondi fantastici caratterizzati dalla presenza di castelli incantati, maghi e fate, potenti stregoni, coraggiosi vichinghi.

All’interno del parco, poi, saranno presenti 28 punti ristoro, ben due teatri per le rappresentazioni teatrali e gli eventi e un palaghiaccio.

Notevole l’impatto del parco sulla realtà urbana romana: con una capacità di attrazione tale da intercettare, durante i nove mesi di apertura, oltre 3 milioni di turisti ogni anno, il Parco punta a un posizionamento tra il 5° e il 9° posto nella classifica europea dei “Top 20” per numero di visitatori all’anno già nei primi 10 anni di attività.

Inoltre, darà lavoro a ben 2000 addetti, di cui 1300 all’interno del parco stesso e 700 nell’indotto.

Il parco sarà aperto il 26 maggio 2011 e rimarrà operativo per nove mesi all’anno.

Per magigori informazioni e contatti…..

Categorie:

Weekend

Cosa ne pensi

;