Saldi: al via lo shopping low cost
Al via in quasi tutta Italia l'operazione saldi 2011. Per acquisti all'insegna del risparmio evitando truffe e rischi di imbroglio.

Al via in quasi tutta Italia l'operazione saldi 2011. Per acquisti all'insegna del risparmio evitando truffe e rischi di imbroglio.
E va bene. Le feste sono finite (o quasi) e la routine di tutti i giorni alle porte. Ma per le shopping addicted, per quelle non soddisfatte dei regali di Natale, per chi spera di aggiungere ancora qualche capo al suo guardaroba invernale, è in partenza in quasi tutta Italia (in molte regioni è già partita) l’operazione saldi 2011.
Come a dire: se tutto è tornato al grigiore di sempre, sorridi. È giunto il momento di sbizzarrirti coi saldi!
Valle d’Aosta: 10 gennaio
Piemonte: 6 gennaio
Liguria: 6 gennaio
Lombardia: 6 gennaio
Veneto: 6 gennaio
Trentino Alto Adige: 8 gennaio
Friuli Venezia Giulia: 6 gennaio
Emilia Romagna: 6 gennaio
Toscana: 6 gennaio
Umbria: 6 gennaio
Marche: 6 gennaio
Abruzzo: 6 gennaio
Molise: 6 gennaio
Lazio: 6 gennaio
Campania: 2 gennaio
Puglia: 6 gennaio
Basilicata: 8 gennaio
Calabria: 1 gennaio
Sicilia: 2 gennaio
Sardegna: 8 gennaio
Sebbene i consigli per evitare brutte sorprese e non incappare in truffe siano sempre gli stessi, riassumiamo qui i consigli che le Associazioni Conumatori hanno stilato a uso e consumo degli acquirenti per tutelarli durante lo shopping a basso costo.
Secondo le stime effettuate da Confcommercio ogni famiglia spenderà durante i saldi invernali del 2011 una media 400€ in capi d’abbigliamento, scarpe e accessori per un totale di 6,2 miliardi di euro.
Cosa ne pensi