Tipe... da spiaggia
Dal look al make up, passando attraverso gli accessori, come ci si veste, ci si trucca e ci si agghinda in spiaggia per essere veramente trendy in questa calda estate 2008.

Dal look al make up, passando attraverso gli accessori, come ci si veste, ci si trucca e ci si agghinda in spiaggia per essere veramente trendy in questa calda estate 2008.
MODA
CAPELLI: dettagli deluxe
Biondo sabbia e nocciola chiaro, rosso ambrato e color cioccolato sono le tinte di tendenza per l’estate 2008. Per quanto riguarda le acconciature, sì a cerchietti e fascette, a fermagli e diademi. Da indossare su pettinature anni Trenta, capelli corti e ondulati o lunghi e lisci, chignon e code. Insomma, grande libertà di scelta con piccoli accessori deluxe in primo piano. Per un’estate all’insegna della fantasia.
Tornano anche le pettinature anni Settanta stile hippy, il frisè, i contrasti di colore in cui si mescolano tinte naturali ad altre fluo per un look da rockettare.
La frangia, bombata o sfilata, lunga o cortissima, continua a confermarsi come un must-have.
TRUCCO: leggero e poco appariscente
Per quanto riguarda il make up, la tendenza per l’estate 2008 vuole che in spiaggia sia discreto, praticamente invisibile. Sì, quindi, a una passata di mascara e al lucidalabbra (perfetto il color corallo), no a ombretto, rossetto, fard o creme colorate. Tutto deve essere all’insegna del bon ton. Per la pelle del viso, poi, non deve mancare mai nella propria trousse da spiaggia una crema solare specifica da applicare prima di esporsi al sole e durante l’esposizione in particolare dopo il bagno.
Per la sera, il colore dell’anno per il make-up degli occhi è il blu, da abbinare a rossetti e gloss naturali.
Cosa ne pensi