Trenitalia: offerte per la famiglia

Un’estate per rilassarsi. Un’estate per divertirsi. Un’estate per viaggiare.
E se si viaggia in treno, fino al 31 agosto 2011, si risparmia.
Un modo per venire incontro alle esigenze delle famiglie? Un’idea per spingere i vacanzieri ad abbandonare l’auto a favore del più ecologico treno? Sia come sia, Trenitalia ha messo a punto per l’estate 2011 pacchetti viaggi che sembrano proprio pensati per i gruppi familiari, all’insegna del risparmio (notevole) e della sostenibilità.

BIMBI GRATIS

Bimbi Gratis è l’offerta che Trenitalia fa ai bambini fino a 12 anni che viaggiano con un maggiorenne in gruppi formati da 2 a 5 persone:
Il bimbo viaggia gratis mentre gli altri membri del gruppo pagano la tariffa base per il tipo di treno scelto e la tratta effettuata.
I biglietti per questo tipo di offerta possono essere acquistati fino al 31 agosto nelle Agenzie di Viaggio, presso le biglietterie e i self-service delle stazione, chiamando i Call Center in modalità ticket-less, direttamente sul sito www.trenitalia.com (non aderiscono all’offerta i treni regionali, le vetture Excelsior e le vetture Excelsior E4).
Una volta a bordo è necessario dimostrare con un documento in corso di validità che il bambino abbia meno di 12 anni e che la persona che lo accompagna sia maggiorenne.
Tutti i biglietti acquistati aderendo a questa offerta sono rimborsabili fino alla partenza del treno con una trattenuta pari al 20% della tariffa del biglietto e possono essere oggetto di cambi effettuati per una sola volta fino alla partenza del treno stesso.

OFFERTA FAMIGLIA

L’Offerta Famiglia si rivolge a gruppi familiari formati da un minimo di 2 a un massimo di 5 persone in cui siano presenti almeno un maggiorenne e un bambino fino a 12 anni.
Le tariffe prevedono il 50% di sconto sul prezzo del biglietto per bimbi fino a 12 anni e uno sconto pari al 20% sul prezzo per tutti gli altri membri della famiglia.

Per maggiori informazioni: www.trenitalia.com

Categorie:

Consigli proposte

Cosa ne pensi

;