Un amico... per la pelle
Irritazioni da pannolino. Un problema diffuso tra i neonati prevenibile e curabile utilizzando i prodotti giusti, in grado di prendersi cura della pelle delicata del bimbo.

Irritazioni da pannolino. Un problema diffuso tra i neonati prevenibile e curabile utilizzando i prodotti giusti, in grado di prendersi cura della pelle delicata del bimbo.
IRRITAZIONI DA PANNOLINO: UN PROBLEMA FREQUENTE
Le irritazioni da pannolino sono un problema piuttosto diffuso nei bambini di età tra gli 0 e i 3 anni e sono causate da diversi fattori:
UNA PASTA LENITIVA A BASE DI PANTENOLO
BEPANTHENOL è una pasta lenitiva protettiva con pantenolo in concentrazione al 5% ideale per prevenire e trattare questo tipo di problemi.
Il pantenolo, infatti, precursore della vitamina B5 viene assorbito rapidamente dalla pelle. Risulta, quindi, particolarmente efficace nel trattamento delle irritazioni cutanee in quanto favorisce il naturale processo di rigenerazione della pelle.
Inoltre, ha una funzione idratante e dona elasticità alle cute.
QUANDO E PERCHÉ USARE BEPANTHENOL
Con pantenolo e priva di profumi e conservanti che potrebbero causare allergie e intolleranze, BEPANTHENOL PASTA LENITIVA PROTETTIVA è particolarmente indicata per la cute delicata del bambino nei primi anni di vita in caso di irritazioni da pannolino. Inoltre, può essere utilizzata dopo una prolungata esposizione al freddo per migliorare l’idratazione della pelle. Tra le azioni che svolge, infatti:
Inoltre, BEPANTHENOL PASTA LENITIVA PROTETTIVA è trasparente e facilmente spalmabile.
GIOCA E VINCI CON BEPANTHENINO
Dal 3 aprile al 18 dicembre 2009 BEPANTHENOL regala utilissimi premi a chi gioca con Bepanthenino, l’amico per la pelle del bambino.
Giocare è semplicissimo: basta collegarsi al sito per aiutare Bepanthenino a prendere 3 confezioni di Bepanthenol e tentare la fortuna indovinando qual è quella vincente.
Invitando un amico a giocare, poi, è possibile guadagnare un bonus per ritentare la fortuna.
Tra i premi in palio:
Questo articolo è sponsorizzato.
Cosa ne pensi