Attività Principale
Sport

Info

Eta Minima
6
Eta Massima
17
Costo

500€ COMPRESO VITTO E ALLOGGIO

Quando

21 GIUGNO – 29 AGOSTO SEI NOTTI DALLA DOMENICA AL SABATO

Stai cercando un’esperienza estiva che unisca sportnatura e crescita personale?
I nostri campi sportivi naturalistici sono pensati per ragazze e ragazzi dai 6 ai 17 anni e si svolgono da domenica pomeriggio a sabato mattina! Pernotto in tenda. Una settimana di sport e relax intensa e divertente, senza smartphone!

I partecipanti vivranno attività sportive ed educative uniche: vela, kayak, tiro con l’arco, orienteering, escursioni, nodi marinari, laboratori di educazione ambientale, laboratori artistici di pittura e di ceramica, falò dopo cena, giochi di società…e molto altro!

Siamo ospitati dal Viva Sporting, nel Parco Naturale del lago di Bracciano: una struttura immersa nella natura che cura per noi vitto e pernotto!

Cerca altre strutture

Domande frequenti

UNA SETTIMANA DI SPORT IN NATURA 2026 si trova LAGO DI BRACCIANO, VIA CIRCUMLACUALE 27 D Bracciano (Roma).

Il numero di telefono in nostro possesso è 3408523522

Sì, l'e-mail in nostro possesso è DERIVEALTERNATIVE@GMAIL.COM

Cosa ne pensi

;