CORSI SPORTIVI PER BAMBINI
<-- Torna ai risultati della rierca

La pista di legno

Informazioni

Indirizzo: Via Bastia 5
CAP: 20139
Comune: Milano
Provincia: MI
Regione: Lombardia
Telefono: 02-89050570
Email: centro.tianqi@gmail.com
Sito: www.tianqi.it

Periodo apertura
da settembre a maggio
Orario
Giovedì ore 16.30-18.30
Età minima 4 anni
Età massima 10 anni
Per disabili
Descrizione prezzo e offerte
I bambini impareranno a giocare con i fazzoletti, i cerchi e le palline, a fare equilibrismo su rullo, pedalò e rolla bolla, poi capriole, ruote, verticali sulla testa, piramidi e figure di acrobatica in coppia. uniremo il divertimento e la magia del mondo del circo, all'acquisizione di abilità che richiedono attenzione, ascolto e concentrazione.
Le arti circensi per le innumerevoli possibilità di giochi che comprende è adatta a tutti i bambini e sviluppa qualità sia corporee che intellettive: coordinazione, manualità, senso dell'equilibrio, senso del ritmo, memoria, espressività, creatività, stimolando anche importanti aspetti della personalità come l'autostima, la capacità di relazionarsi con gli altri, la risoluzione creativa dei problemi.

La pista di legno

Sport 1

Ginnastica circense

Commento

La Pista di Legno accoglie bambini dai 4 ai 10 anni offrendo corsi di arti circensi. In un ambiente accogliente, caldo e molto confortevole offerto dal Centro Tian Qi di Milano i bambini potranno imparare tutte le discipline del circo: giocoleria, equilibrismo, acrobatica, clownerie.
Un clima sereno e non competitivo, usiamo il metodo di pedagogia attiva, in cui viene stimolata l'autonomia dei bambini nell'apprendimento delle tecniche. Non solo esercizi imposti dal maestro ma scelti con gli allievi lasciando che sia il desiderio di imparare a guidare l'apprendimento.
Per iscrizioni o informazioni contattare Centro Tian Qi allo 02 89050570 oppure l'insegnante Valentina Sordo al 3398072575

Servizi

La Pista di Legno propone i suoi corsi tutti i giovedì ore 16.00-17.15 per bambini dai 4 ai 5 anni e dalle 17.30 alle 18.30 per bambini dai 6 ai 10 anni


Ottima Ottima Positiva Positiva Media Media Mediocre Mediocre Negativa


Cerca altre strutture