Biglietto d'auguri personalizzato - Feste - Bambinopoli





Biglietto d'auguri… personalizzato

Una cartolina per augurare Buon Natale ad amici e parenti da inviare via mail con la foto del proprio bambino. Un modo simpatico per effettuare gli auguri natalizi.

Articoli Correlati


Un biglietto di Natale per augurare buone feste ad amici e parenti. Un biglietto speciale, divertente e unico. Da personalizzare con la foto del proprio bambino.
Omino Bianco, da sempre molto attento alle esigenze delle mamme, ideatore di un additivo per il bucato capace di distruggere in un colpo solo germi e batteri senza rovinare il bucato ma garantendo ugualmente igiene e pulizia (anche a basse temperature), per festeggiare il Natale, ha realizzato una cartolina a tema natalizio per permettere a tutti di effettuare gli auguri in un modo un po’ diverso dal solito.


Creare la cartolina di Natale è molto semplice:
è sufficiente, infatti, registrarsi al sito compilando il form in tutti i suoi campi e controllando che tutte le informazioni inserite siano corrette.
Una volta che la registrazione è andata a buon fine, è necessario scegliere la foto del proprio piccolo (o dei propri piccoli) che si desidera utilizzare. Questa potrà avere qualsiasi formato (meglio, però, optare per un bel primo piano del bambino, in modo da valorizzarne al meglio il viso, i lineamenti e l’espressione). Non dovrà, però, avere un peso superiore ai 2MB o il sistema darà un messaggio d’errore.


A questo punto il gioco è fatto. Basta inserire la foto nell’apposito riquadro, spostarla utilizzando il mouse, ingrandirla o rimpicciolirla a seconda del proprio gusto personale utilizzando le icone “+” e “-“ e i tasti “freccia” per muoverla in modo che la testa del bimbo combaci perfettamente con il resto del corpo.
Arrivati a questo punto, decorate la casa di Natale che fa da sfondo al soggetto come più vi piace, usando le frecce per muoversi su e giù e il mouse per muovervi nell’ambiente.
Una volta che la cartolina sarà pronta, potrete decidere di mandarla via mail ai parenti e agli amici più stretti, oppure stamparla per spedirla via posta.

Sarà un ricordo di Natale simpatico. Da conservare e mostrare al bambino quando sarà cresciuto. Una specie di cornice tematizzata per augurare alle persone più care Buon Natale!

Per accedere alla cartolina cliccate qui.

Questo articolo è sponsorizzato.

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare
Zucche-Halloween2018

Come realizzare una zucca di Halloween senza intagliarla

5 idee per realizzare Jack O' Lantern senza, però, intagliare la zucca. Attività perfetta anche per i bambini più piccoli. 

continua »
Pignatta-Halloween

Come costruire la pignatta di Halloween

La pignatta è un gioco antico che risale alla tradizione contadina e che ora viene riproposto durante le feste di compleanno dei bambini e a Carnevale. Di seguito le istruzioni per costruire una pignatta in tema Halloween.

continua »
Storia-festa-nonni

Come nasce la Festa dei Nonni?

Introdotta in Italia con una legge del 2005, la Festa dei Nonni che si celebra oggi ha una storia molto particolare che si ricollega alla festa degli Angeli Custodi.

continua »
Festa-nonni2018

Cosa regalare ai nonni?

Il 2 ottobre si avvicina e non sapete cosa regalare ai nonni? Ecco alcune idee divertenti per ringraziarli e festeggiare il giorno della loro festa.

continua »
Cerca altre strutture






Ricetta della settimana

I piú cliccati
Seguici sui network