Per una festa di compleanno, in occasione di una cerimonia religiosa, per la promozione. Una selezione dei migliori smartwatch per bambini e qualche indicazione sulle caratteristiche che devono avere.
Tra i settori più penalizzati a causa del Covid19, oltre alla ristorazione e alla scuola, sicuramente la cultura. Con cinema, teatri e musei chiusi da tempo indeterminato. Ma qualcosa si è mosso nel frattempo. Ed è nato il Teatro Delivery...
Un'idea diversa per un regalo di compleanno alternativo. O ancora, in un momento in cui gli assembramenti sono vietati, l'occasione per organizzare una festa in casa con un numero ristretto di bambini.
Un gioiello unico e personalizzato da regalare alla mamma in occasione della sua festa il 12 maggio. Di seguito tre idee diverse tutte molto interessanti.
Ormai è un must quello di terminare le feste di compleanno con un regalino per tutti i bambini invitati. Per risparmiare un po' e essere originali, ecco qualche idea fai da te da realizzare per chiudere 'in dolcezza' ogni tipo di festa!
Stanchi dei soliti regali di compleanno? State cercando qualcosa di veramente diverso dal solito che soddisfi sia voi che il bambino? Qui 4 idee originali per regali di compleanno diversi dal solito.
Il 2 ottobre si avvicina e qui vi proponiamo 4 attività da fare tutti insieme per regalare ai nonni un giorno speciale. Per rendere la festa ancora più bella, invitateli fuori a pranzo o a cena o organizzate per loro un ricco brunch di famiglia da consumare insieme.
Countdown di Natale. Tempo di pensare ai pachi e pacchetti. Perché un regalo non è solo il suo contenuto! È soprattutto nel pacchetto, infatti, che si nascondono l’affetto e l’attenzione di chi lo fa verso chi lo riceve.
Se non sapete cosa regalare alla futura mamma e siete stanche delle solite tutine e completini per bebè, ecco l'alternativa. Un dono che le rimarrà per sempre: un album di foto con il bebè rappena nato realizzato in uno studio fotografico professionale.
La nuova tendenza per quanto riguarda i regali per i bambini non si aggira né nei grandi magazzini, né nei negozi di giocattoli, né nelle librerie, né nei negozi di informatica o entertainment. Ai bimbi di oggi si regalano esperienze.
Per la mamma in dolce attesa. Per il bebè e il bimbo di pochi mesi. Per i bambini più grandi. Se non sapete cosa regalare in occasioni speciali (nascite, baby shower, cmpleanni, comunioni, cresime….) ecco qualche idea originale per evitare i soliti regali.
Incartare il regalo è un’arte… incartarlo in modo originale è solo una questione di fantasia! Ecco qualche idea per confezionare e decorare i pacchetti senza usare la solita carta da regalo natalizia!
Spesso il momento dello scarto dei regali durante le feste di compleanno dei bambini è una sorta di parapiglia in cui tra carte, nastri, bigliettini e bambini urlanti si rischia di non capirci più nulla. Di perdere qualcosa e di non dare soddisfazione alcuna a chi il dono l'ha portato. Qualche consiglio per evitare il marasma.
Poiché ogni fiore ha un significato, perché, al posto delle classiche rose rosse, non regalare alla mamma un mazzo di fiori che davvero le trasmetta un messaggio personalizzato e unico?
Un regalo solidale che si traduce in un aiuto immediato per tanti bambini, donne e famiglie in difficoltà in tutto il mondo. Un elenco di Associazioni Umanitarie con tantissime idee per una festa davvero speciale.
Tutine, body, completini, copertine. Se siete stanchi dei soliti regali da portare in ospedale alla neonamma, ecco una bella idea per un regalo diverso dal solito e che dura nel tempo.
Un regalo per bambini diverso dai soliti giocattoli. Un dono di cui i piccoli dovranno prendersi cura giorno dopo giorno. Nel senso letterale del termine.
Tunué – Editori dell’Immaginario è la prima casa editrice italiana che si occupa di graphic novel per lettori junior. Con una proposta che spazia dai grandi classici della letteratura a fumetti a storie inedite. Tutte in formato fumetto.
Event Mag è la rivista patinata e stampata in esclusiva per raccontare in maniera unica e originale gli eventi della vita familiare. Dalla nascita del bimbo al battesimo ai primi compleanni...
La festa della mamma si avvicina e per chi sta pensando al pensierino da preparare, ecco qui due idee facilissime da realizzare anche dai più piccini. Eventualmente con l’aiuto del papà.
Manca un mese a Natale ed è tempo per noi dei consigli per gli acquisti. Questa settimana, parliamo di giocattoli. Giocattoli intelligenti per bambini moderni.
Dopo giorni di tira e molla, misteriosi spot sul web, dichiarazioni e smentite, nella notte tra il 22 e il 23 novembre è approdato anche in Italia Amazon, uno dei più importanti portali per lo shopping on line.
Sacchettini di biscotti fatti in casa. Vasetti di marmellata o sottolio. Piccoli pensierini, rigorosamente fatti in casa, da regalare a Natale ad amici e parenti.
Secondo il Duracell Toy Record 2010 i bambini dai 6 ai 10 anni non vogliono giocattoli e balocchi sotto l'albero, ma gadget e tecnologia. Al primo posto iPhone.
Stanchi delle solite cravatte, camicie, profumi, sciarpe, libri, oggettistica per la casa? Ecco le alternative. Originali, personalizzabili e decisamente non comuni.
Prosegue per tutti i mesi primaverili e fino alla fine di maggio la campagna di solidarietà promossa dalla Fondazione Aiutare i bambini Matrimoni e ricorrenze…
La nascita di un bambino, ossia una festa e una gioia per tutti, genitori, parenti e amici. Ecco come comportarsi in queste occasioni e qualche consiglio per i regali.
Cosa regalare a un bambino che compie gli anni nei mesi estivi? Ecco qualche idea per i regali di compleanno. Alla portata di tutti e adatti alla stagione.
Libri da regalare (e leggere) per Natale. All’insegna delle ultime novità editoriali e ispirati a temi natalizi. In attesa che il 4 gennaio arrivi l’ultimo capitolo della saga di Harry Potter.