®Musicainfasce: per bambini da 0 a 36 mesi accompagnati da un adulto. Incontri settimanali in una atmosfera di distesa e divertita partecipazione per offrire ai piccoli la possibilità di arricchire con la musica il proprio patrimonio espressivo. I primi tre anni del bambino sono i più importanti per lo sviluppo della sua attitudine musicale e costituiscono una finestra di apprendimento irripetibile per l’ acquisizione del linguaggio musicale. Il corso di ®Musicainfasce si basa sulla Music Learning Theory di Edwin E. Gordon ed è il primo importantissimo passo per iniziare un percorso di apprendimento che porterà il bambino a comprendere e amare la musica.
Attività Musica
®Sviluppomusicalità: per bambini da 3 a 5 anni. La voce cantata, il movimento, l’ascolto, il gioco, l’intonazione e il senso ritmico costituiranno la base di questo percorso di apprendimento musicale fondato sulla Music Learning Theory.
Attività Musica
®Alfabeto della Musica: Coro,Pianoforte,Chitarra,Violino e Violoncello per bambini dai 6 anni . Il percorso di apprendimento proposto associa la tecnica vocale e strumentale all’acquisizione di competenze musicali secondo la Music Learning Theor
Cosa ne pensi