Via Fratelli Bronzetti, 18 (ingresso principale in Via Archimede)
20129
Milano
(Milano)
TelefonoE-MailSitoMostra mappa
Share
Info
Orario
Dalle 9.30 alle 18
Eta Minima
0 mesi
Eta Massima
8 anni
Servizi
Baby Parking
Affitto Feste
Attività estive
Bar ristorazione
Accesso disabili
Attività Gioco
Gioco Montessori – Un nuovo laboratorio per i più piccoli, accompagnati da un adulto, dedicato al gioco montessoriano dove i bambini potranno sperimentare nello spazio e nell’ambiente forme, colori, odori, suoni e rumori, sensazioni tattili che li aiuteranno a crescere, imparando dalle loro esperienze. A guidare questo laboratorio la nostra maestra ”zen” Marina. Perché come diceva Maria Montessori: ” L’educazione è un processo naturale effettuato dal bambino e non è acquisita attraverso l’ascolto di parole, ma attraverso le esperienze del bambino nell’ambiente.” (Maria Montessori).
Attività Inglese
Baby English – il laboratorio di Inglese per i bimbi dai 2 anni e mezzo ai 4 anni in collaborazione con Pingu’s English, la scuola di inglese per bambini, che utilizza un sistema di apprendimento internazionale, dove il personaggio di Pingu sarà l
Attività Cucina
La Cucina del Kikolle – il laboratorio di cucina guidato da Stefania, ha un nuovo tema: il Giro di’Italia. Ogni mese una regione italiana con i suoi piatti tipici e una lezione in compagnia di una chef guest star. Perché cucinare non è mai stato c
Attività Disegno
Atelier di Disegno e Pittura – il laboratorio di arte sui grandi artisti contemporanei e del passato, che i bambini impareranno a conoscere attraverso le loro opere e le tecniche da loro utilizzate Sempre con Pucci, illustratrice laureata alla Cent
Attività Danza
Il regno delle Principesse Danzanti è fatto di musica classica e non solo tutù. Supereroi in azione, percorsi e strade fatte di elementi psicomotori, per saltare come Batman o arrampicarsi come l’Uomo Ragno. Età: dai 18 ai 36 mesi.
Servizi
Altri laboratori: la Ritmotrocità, il Junior English con il British Institutes, l’Atelier dei Piccoli Artisti e lo Yoga.
Descrizione Feste
La festa al Kikolle Lab è organizzata nei dettagli e pensata su misura. Spettacoli, le bolle di sapone giganti che danzano sulle note della musica classica, i giochi di interazione e didattici. L’allestimento può essere creato in base all’età.
Cosa ne pensi