Se mamma avesse le ruote…
… sarebbe il Nuovo Chicco Trio For Me, il nuovo passeggino della Chicco che si fa in 4 per accompagnare il bambino in tutto il suo percorso di crescita.
di Manuela Magri Il passeggino rappresenta il mezzo di trasporto del bambino almeno per i primi suoi 2/3 anni di vita. Ecco perché al momento dell’acquisto è importante scegliere con cura il prodotto più indicato per le esigenze del piccolo (e proprie) valutando tutta una serie di parametri che, alla lunga, si riveleranno fondamentali sia per garantire la sicurezza del bimbo, sia per la praticità di utilizzo da parte dei genitori, sia per il risparmio economico che una spesa iniziale oculata potrà comportare. UN PASSEGGINO… PER SEMPRE PER GLI SPOSTAMENTI IN AUTO LEGGEREZZA, COMFORT E SICUREZZA Il passeggino TRIO FOR ME esiste in diversi modelli e colori ed è attrezzato con accessori di serie quali, per esempio, coprigambe, mantellina parapioggia, cestello portaoggetti, Mommy Bag con fasciatoio da viaggio. Per maggiori informazioni, cliccate qui. Questo articolo è sponsorizzato.
Il nuovo Chicco TRIO FOR ME, con le sue quattro configurazioni, segue la crescita del bambino dalla nascita sino ai 3 anni, accompagnandolo in tutti i suoi spostamenti, persino in macchina.
PER LE PASSEEGGIATE ALL’APERTO
Tra le varie caratteristiche che è bene valutare al momento dell’acquisto, anche la maneggevolezza e la facilità di spostamento del passeggino.
La struttura in alluminio del passeggino TRIO FOR ME lo rende particolarmente leggero e agile facilitandone gli spostamenti in città e il trasporto. A questo proposito, poi, le dimensioni ridotte, permettono di trasportarlo anche nei bagagliai più piccoli, per esempio quelli delle city car.
Sempre per assicurare alla mamma la massima comodità di utilizzo, TRIO FOR ME è dotato di manici Double Twist che si trasformano in un manico singolo a seconda del personale stile di guida.
Per il comfort e la sicurezza del bambino, invece, il sistema Kit Comfort, ossia un fascione addominale in tessuto traspirante e spallacci imbottiti che lo avvolgono e lo proteggono; schienale reclinabile in 4 posizioni, per dormire sonni felici anche durante le passeggiate; l’Air Circulation System che, grazie alle prese laterali, consentono una perfetta aerazione; la capote multistagionale trasformabile, utile sia in inverno che in estate per proteggere il piccolo dal freddo e dai raggi del sole. Da ultimo, ma non meno importante, il sistema frenante Stop and Go che si sblocca semplicemente con la punta del piede.
Ricetta della settimana
Perché è importante usare uno sterilizzatore per biberon e ciucci
La scelta dello sterilizzatore più adatto dipende da diversi fattori, tra cui il numero di biberon da sterilizzare contemporaneamente, lo spazio disponibile in casa e le abitudini quotidiane.
continua »Importanza di scaldare il cibo per bambini alla giusta temperatura
La corretta alimentazione dei neonati è una delle principali preoccupazioni per i genitori. Uno degli aspetti fondamentali in questo contesto è assicurarsi che il cibo destinato ai più piccoli sia alla giusta temperatura.
continua »Neonati e raffreddore: consigli pratici
Il raffreddore nei neonati rappresenta una delle principali preoccupazioni per i neogenitoro. Ecco alcuni consigli utili.
continua »Passeggiate invernali
Una passeggiata nel parco nelle giornate fredde anche con bambini di pochi giorni di vita, Prendendo tutte le precauzioni del caso.
continua »