Immerso nel verde e inserito a fianco del Lago della Ninfa.
Principali attrazioni
L’Acrobatic Park è composto da diversi percorsi sviluppati in altezza, in cui si attraversano, usando casco e imbracatura, ponti tibetani, teleferiche e “tirolesi”.
Strutture ludiche bambini
Due percorsi dedicati ai bambini, uno molto facile per bambini al disotto dei 140cm di altezza e uno per i più grandi. Obbligatoria la presenza a terra di un adulto. Baby Park, un’ampia area per i bambini di età inferiore a 4 anni, immersa nel verde e piena di giochi da scoprire.
Attività
Altre attività: discesa con i gommoni, percorsi mountain bike, tappeti elastici, quod e mini quod, seggiovia e kart a pedali.
Descrizione Feste
Organizzano feste sia per bambini che per adulti.
Collocazione
Da Nord: Autostrada A1 (uscita Modena Sud oppure Bologna Casalecchio), poi Vignola, strada Fondovalle, Sestola, Pian del Falco, Lago della Ninfa. Oppure: Autostrada A1 (uscita Modena Nord), poi Nuova Estense, Pavullo, Montecreto, Sestola, Pian del Falco, Lago della Ninfa. Da Sud:
Autostrada Firenze Mare (uscita Lucca), poi Abetone, Riolunato, Montecreto, Sestola, Pian del Falco, Lago della Ninfa; oppure uscita Pistoia, Porretta, Silla, Fanano, Sestola, Pian del Falco, Lago della Ninfa
Cosa ne pensi