Cheesecake scomposta di ciliegie

Come prima cosa pulire le pesche e taglierle a pezzettini. Farle cuocere in un pentolino con lo zucchero, per 15-20 minuti.
Quindi frullarle e lasciarle raffreddare.
Nel frattempo mescolare il formaggio con lo zucchero vanigliato, fino a farlo diventare una crema molto omogenea e vellutata, aggiungere le ciliegie snocciolate e tagliate a fettine.
A questo punto ho disporre la salsa di pesche sui piatti, mettervi al centro una pallina di crema di formaggio e aggiungere in ogni piatto un cucchiaio di cereali croccanti con le nocciole e le mandorle.
Ricetta tratta dal blog www.colazionepertutti.com . La nostra amica Laura, ideatrice del blog e della ricetta dice “un’idea per risparmiare tempo senza rinunciare al sapore in un dolce gustoso e piacevole da ammirare”.
Cosa ne pensi