Vacanze in bungalows… a 2 passi dal mare

È l’offerta del Park Gallanti Village, una struttura adatta per le famiglie situata nell’Oasi Verde del Parco del Delta del Po. Per una vacanza all’insegna della natura.

Vacanze in bungalows… a 2 passi dal mare


Raccolto e familiare, il PARK GALLANTI VILLAGE, situato nel cuore dell’Oasi Verde del Parco del Delta del Po, sulla costa adriatica dei Lidi di Comacchio, rappresenta la struttura ideale per chi sta cercando una vacanze adatta a tutta la famiglia a stretto contatto con la natura.
Strutturato come un vero e proprio villaggio-vacanza, infatti, è costituito da tanti piccoli bungalows confortevoli e ben arredati, collegati tra loro da stradine pedonali che si snodano all’interno del parco, in parte affacciati direttamente sulla lunga spiaggia privata che digrada dolcemente verso un mare tranquillo, perfetto anche per chi ha bambini molto piccoli.


Il PARK GALLANTI VILLAGE dispone, poi, di una piscina semi-olimpionica di 145cm di profondità, una piscina piccola per i bambini profonda solo 55cm per divertirsi nell’acqua in tutta tranquillità (entrambe sono sorvegliate da personale esperto pronto a intervenire in qualsiasi momento), un parco giochi completamente circondato dal verde attrezzato con un castello, altalene e strutture in legno per arrampicarsi (anche qui è costante la presenza degli animatori impegnati a stimolare la fantasia e la creatività dei bimbi), un campo da tennis illuminato, un campo da calcetto e uno da beach volley, tavoli da ping pong (a questo proposito, da segnalare la possibilità per chiunque lo desideri di prendere parte a gare e tornei periodicamente organizzati appositamente per gli ospiti del villaggio), un ristorante a conduzione familiare in grado di soddisfare qualsiasi desiderio culinario, un market fornito con tantissimi generi alimentari, nazionali e non, tabacchi, giornali e tutto quanto possa essere utile per la vacanza.

Decisamente ricca è l’offerta dei servizi, sia per i grandi che per i piccini.
Se, infatti, gli adulti possono scegliere di vivere una vacanza di totale relax e divertimento tra mare e villaggio (la spiaggia privata è attrezzata con ombrelloni e lettini e all’interno del parco vengono organizzati spettacoli e concerti serali proprio di fronte alla terrazza del ristorante), di dedicarsi allo sport (quotidianamente, gli animatori offrono la possibilità di allenarsi e mantenersi in forma con corsi di aqua-gym, spinning, step, aerobica, soft-gym o, addirittura, corsi personalizzati in base alle specifiche richieste) oppure di prendere parte alle escursioni per conoscere meglio la zona e il meraviglioso parco del Delta del Po, per i bambini attivo tutti i giorni il Mini Club, uno spazio aperto dove divertirsi tutti assieme all’interno del quale vengono organizzati laboratori creativi, allestite recite e serate danzanti, lette fiabe…


Inoltre, le famiglie hanno la possibilità di prendere parte a tornei genitori-figli, escursioni di gruppo e a gite al Parco divertimenti di Mirabilandia che si trova a soli 50km dal Villaggio.

Il PARK GALLANTI VILLAGE apre i battenti già in occasione dei prossimi ponti di primavera con tariffe davvero speciali.
Dal 24 al 28 aprile e dal 30 aprile al 4 maggio, infatti, un soggiorno di 5 giorni e 4 notti in bungalow climatizzato per 4 persone costa solo 150€.
Tante le iniziative organizzate in zona per quel periodo. Fra tutte segnaliamo lo Speciale Birdwatching Eventi e fotografia a Comacchio dal 25 al 27 aprile.

PARK GALLANTI VILLAGE
Via Alpi Orientali Nord 118 – Lido di Pomposa (FE)
Tel. 0533-380130
www.parkgallanti.it

 

Questo articolo è sponsorizzato

Commenta questo articolo

Ricetta della settimana

Forse ti potrebbe interessare
Strada-Fiabe_Germania

In Germania, lungo la strada delle fiabe

Non è mai presto per progettare un nuovo viaggio e una nuova vacanza. Per i ponti autunnali, per le prossime feste dell'Immacolata o di Natale, per il prossimo tour ecco una proposta un po' diversa dalle solite: in Germania, percorrendo la strada delle fiabe.

continua »
ny_bimbi_22

A New York, 5 cose da fare con i bambini (fuori dai soliti percorsi)

Tra proposte classiche, novità e percorsi alternativi, ecco 5 cose da fare se vi trovate a New York con i bambini.

continua »
Pozanan

3 piccole mete europee per il ponte del 1° novembre

Siete appena tornari e già non vedete l'ora di ripartire? Ecco tre 'piccole' città europee perfette per un viaggio breve o per il ponte del 1° novembre.

continua »
partenza1

Partire a settembre...

Costi ridotti, poco traffico per le strade e località turistiche quasi deserte... Per chi ne ha la possibilità settembre è un ottimo mese per partire. Anche solo per qualche giorno.

continua »
Cerca altre strutture